twitterlinkedinmail


Le organizzazioni di oggi spendono miliardi di dollari a livello globale per la Cybersecurity.

L’Artificial Intelligence si sta rivelando un’ottima soluzione per la creazione di sistemi di sicurezza più intelligenti e sicuri, che consentono di prevedere e rilevare attività di rete sospette, come phishing o intrusioni non autorizzate.

Questo libro sulla Intelligenza Artificiale applicata alla Sicurezza Informatica presenta gli approcci pratici che è possibile adottare con successo per rilevare potenziali attacchi e proteggere i sistemi aziendali.

Viene approfondito il ruolo del Machine Learning e delle reti neurali, nonché del Deep Learning nell’ambito della Cybersecurity, sfruttando le capacità dell’Artificial Intelligence nella costruzione di meccanismi difensivi adeguati ad affrontare le sfide attuali della sicurezza informatica.

Al termine della lettura del libro, imparerai a sviluppare sistemi intelligenti in grado di rilevare schemi e attacchi insoliti e sospetti, filtri antispam, rilevamento delle intrusioni nella rete, rilevamento delle botnet e possibili minacce all’autenticazione sicura degli utenti.

Acquista il libro