twitterlinkedinmail

Contenuti del sito e Licenza d’Uso

Tutti i Contenuti del presente sito, in quanto opere dell’ingegno, sono assoggettati alla Normativa sul Diritto d’Autore (Legge n° 633/1941).

È vietata la riproduzione e diffusione non autorizzata dei Contenuti del presente sito, in qualsiasi forma e modalita’.

Titolare dei diritti d’autore sui Contenuti del presente sito e’ Alessandro Parisi che, in qualita’ di Autore, ne concede la licenza d’uso agli Utenti del sito, a titolo strettamente personale, non esclusivo, temporaneo, mediante l’accesso alle applicazioni del presente sito.

Credenziali di Accesso al sito

Le credenziali di accesso al presente Sito e sue applicazioni, attribuite al singolo Utente in fase di registrazione al sito, sono strettamente personali e riservate.

L’Utente è tenuto ad osservare la massima diligenza nel custodire le credenziali di accesso personali ricevute, e a segnalare prontamente l’eventuale loro compromissione al Titolare del sito (vedi sotto al paragrafo “Contatti”).

Il Titolare del presente sito si riserva il diritto di sospendere le credenziali di accesso al sito, qualora l’Utente violi le norme di sicurezza, o diffonda a terzi i Contenuti del presente Sito senza previa autorizzazione.

Sottoscrizione dei Contenuti Riservati

La Sottoscrizione a pagamento dei Contenuti Riservati del presente sito dà diritto al Sottoscrittore di accedere ai Contenuti Riservati, alle condizioni e nelle modalità descritte nel presente Sito.

Alcuni Contenuti Riservati possono essere resi disponibili in modalità “Anteprima” gratuita per un periodo limitato di tempo, al termine del quale è necessario procedere alla Sottoscrizione a pagamento, se si intende continuare la fruizione dei Contenuti Riservati.

I prezzi di Sottoscrizione sono da intendersi comprensivi di tutti i costi accessori, senza ulteriori oneri a carico del Sottoscrittore.

Diritto di Recesso

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. n.59/2010), il Sottoscrittore che non agisce in qualità di Azienda o Professionista, può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di Sottoscrizione, inviando comunicazione scritta ai contatti indicati di seguito (vedi sotto al paragrafo “Contatti”).

Contatti

Per comunicazioni e’ possibile contattare il Titolare del sito servendosi del form Contattaci.